M
"

MENU

0

Il tuo carrello è vuoto

Su Urbanjunglegang.it il reso è gratuito.

Speriamo che tu sia pienamente soddisfatto del tuo acquisto ma se per qualsiasi ragione non dovessi
esserlo,  è estremamente facile e gratuito effettuare il reso.  Avrai 15 giorni di tempo dall’acquisto per
effettuare il reso, per essere accettato il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui l’hai
ricevuto.

Per effettuare il reso dovrai scrivere alla nostra email : coscienzarasta@gmail.com
Inoltre per completare la tua richiesta di reso è necessaria la ricevuta o la prova d’acquisto.

Rimborsi
Dopo aver ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’email di notifica. Per poterlo accettare è
necessario che il prodotto sia rispedito nelle condizioni originali.
Se il reso è stato approvato, il rimborso verrà effettuato e sarà applicato a seconda del metodo di
pagamento da te utilizzato durante l’acquisto. Il rimborso sarà del costo totale del prodotto meno le
eventuali spese di spedizioni della ricezione iniziale.

Ci sono delle situazioni in cui solo una parte del rimborso è garantita:

  • Prodotto non nelle sue condizioni originali, danneggiato o mancante di
    parti.
  • Qualsiasi prodotto restituito dopo i 15 giorni dall’acquisto.

Se dopo 48 ore dall’email di notifica di approvazione del reso non hai ancora ricevuto il rimborso, ti
preghiamo di contattarci tramite il nostro servizio clienti.
coscienzarasta@gmail.com

Cambio Merce
Effettuiamo il cambio merce esclusivamente nel caso in cui la merce sia difettata o danneggiata. Inoltre
ci riserviamo il diritto di approvarlo o respingerlo, a seconda della condizione della merce. In caso di
mancata approvazione le spese di spedizione saranno a carico del consumatore.
Nel caso abbiate acquistato un prodotto invece di un altro per errore, la spedizione risulterà a carico del consumatore.


Spedizione
Se restituisci un articolo a causa di un nostro errore o perché l’articolo è danneggiato, difettato o non è
quello che avevi ordinato, e non è stato possibile procedere alla sostituzione, ti verranno rimborsati il
costo dell’articolo, le eventuali spese di spedizione sostenute per riceverlo e affrontate per rispedircelo.
In ogni caso le eventuali spese di spedizione per ricevere il prodotto non saranno rimborsate, mentre le
spese di spedizione per rendere il prodotto non saranno scalate dal rimborso.

Hai bisogno di supporto?
Contattaci scrivendo a coscienzarasta@gmail.com.